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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/3544 2018/1333 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA CORPO ASSOCIATO DI POLIZIA MUNICIPALE - FONDAZIONE SCUOLA INTERREGIONALE DI POLIZIA LOCALE 13/12/2018
28/12/2018
2
2018/3542 2018/1331 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA CORPO ASSOCIATO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA POSTE ITALIANE SPA 13/12/2018
28/12/2018
2
2018/3541 2018/1332 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA CORPO ASSOCIATO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA POSTE ITALIANE SPA 13/12/2018
28/12/2018
2
2018/3538 2018/1330 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA AL COORDINATORE DELLA SICUREZZA, ARCH. GIUSEPPE GIALLORENZI, INERENTE AI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE ED AREE PUBBLICHE DEL COMUNE DI MONTEVARCHI (ACCORDO QUADRO) - INTEVENTI 5,6,7 E 8-9 SAL 1. 13/12/2018
28/12/2018
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2018/3525 2018/1316 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
DELIBERAZIONE G.C. N. 69 DEL 19-03-2009 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BUCINE, CASTELFRANCO DI SOPRA, CAVRIGLIA, LATERINA, LORO CIUFFENNA, MONTEVARCHI, PERGINE VALDARNO, PIAN DI SCO, SAN GIOVANNI VALDARNO, TERRANUOVA BRACCIOLINI E L’AZIENDA USL8 PER LO SVOLGIMENTO DI ALCUNI SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI PER L’ANNO 2009 – PROROGA FINO AL 31-12-2018. LIQUIDAZIONE SALDO 2017 E 2 SEMESTRE 2018 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3523 2018/1315 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
INTERVENTI PER LA TUTELA DELLA QUALITA AMBIENTALE: LIQUIDAZIONE FATTURA N.6E DEL DOTT. GEOL. MENCHETTI GABRIELE DI AREZZO. 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3522 2018/1314 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 57, C. 5 LETT. A D.LGS. 163-2006 ALLA DITTA AGRIMEN SOC. COOP. AGRICOLA TIPO B ONLUS. SERVIZI AGGIUNTIVI AL CONTRATTO DI APPALTO. GESTIONE ERBE INFESTANTI. - P.D. 726-2018. LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA AGRIMEN. 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3521 2018/1313 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA DITTA ELIOTECNICA SNC DI MONTEVARCHI INERENTE ESECUZIONE DI COPIE E ACQUISTO DI MATERIALE NECESSARIO ALLA REDAZIONE DI PROGETTI DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE. 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3520 2018/1312 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO, TRIENNIO 2016-2018. (P.D. 419/’16) – LIQUIDAZIONE FATTURE DELLA SOC. IGEAMED. 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3516 2018/1308 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
ATTIVITA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE AZIENDE MESE DI NOVEMBRE 2018 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3515 2018/1309 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
RINNOVO SERVIZI WEB SITO INTERNET CASSERO - LIQUIDAZIONE DI SPESA DITTA ALIAS SRL 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3514 2018/1310 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
FESTA DELLA TOSCANA - 25 NOVEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE FATTURA 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3513 2018/1311 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
ATTIVITA DI INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE: LIQUIDAZIONE DI SPESA FATTURA SOC.ALIAS 2K 11/12/2018
26/12/2018
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2018/3512 2018/1303 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
DECURTAZIONE STIPENDIO AL PERSONALE DIPENDENTE ENTE PER RECUPERO DEBITO ORARIO ACCUMULATO NEL MESE DI OTTOBRE 2018 10/12/2018
25/12/2018
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2018/3511 2018/1304 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE INDENNITA DI TURNO, ISOF, RISCHIO E REPERIBILITA MESE DI OTTOBRE 2018 AI DIPENDENTI COMUNALI 10/12/2018
25/12/2018
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2018/3510 2018/1302 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA INDENNITA DI DISAGIO - MESE DI OTTOBRE 2018 10/12/2018
25/12/2018
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2018/3509 2018/1300 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO MESE DI OTTOBRE 2018 10/12/2018
25/12/2018
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2018/3508 2018/1301 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
LIQUIDAZIONE INDENNITA DI MANEGGIO VALORI DI CUI ART. 36 DEL CCNL DEL 14.09.2000 AI DIPENDENTI COMUNALI - PERIODO OTTOBRE 2018 10/12/2018
25/12/2018
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2018/3507 2018/1299 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
RIMBORSO SPESE AI DIPENDENTI COMUNALI PER LE TRASFERTE EFFETTUATE 10/12/2018
25/12/2018
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2018/3506 2018/1287 ATTI AMMINISTRATIVI /
LIQUIDAZIONE
SVINCOLO CAUZIONE INERENTE ALLA MANOMISSIONE DEL SUOLO PUBBLICO N. 26/2018 NEL VICOLO DELLE FILANDE - RICHIEDENTE QUINTIERI TARSITANO DENISE ED HEREDIA MAXIMO 07/12/2018
22/12/2018
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